Nome:
Località: Andora, Savona, Italy

venerdì 1 gennaio 2010

INSIEME PER GLI ALTRI

Buon Anno mio Angelo!
Vorrei donarti le stelle del firmamento e accarezzarti infinitamente.
In questo Nuovo Anno chiedo al cielo che ti doni ancora forza ed energia per aiutare gli altri ma che ti faccia anche riposare sulla mia pelle, e dentro di me, godere l’immenso mistero dell’amore.
Vorrei che questo desiderio non sia un illusione e che un giorno si possa concretizzare perché sarebbe un peccato mortale non amare realmente un Uomo meraviglioso come te! Sì, sei prima di tutto un Uomo, e questo anche Dio lo sa. Ma lui ci mette sempre alla prova, vuole stuzzicarci e pungerci per toccarci nel profondo e crearci sensazioni ed emozioni che a volte ci confondono e ci impauriscono, e quando sentiamo che qualcosa stà cambiando, si stà modificando un percorso, tendiamo a stigmatizzare un comportamento come se fosse lecito solo quello! Forse c’è un’altra strada da percorrere, e spero con tutto il cuore di poterla attraversare insieme a te, anche se sarà molto difficile il percorso; sarà una strada stretta e buia, ma io ho imparato a camminare di notte, ed i miei occhi si sono aperti all’ignoto. Il profumo d’incenso mi ha avvolta con un manto di protezione, e il vento dell’amore di Dio ci ha coperto entrambi, per la verità che custodiamo nel nostro cuore. Lui ci renderà partecipi del dolore del mondo, e allora il senso del nostro stare insieme sarà per un Progetto di Unità d’Amore Universale.


INSIEME PER GLI ALTRI


La luce dei tuoi occhi
mi avvolge infinitamente
e mi dona
la vista delle stelle.

Insieme per gli altri
non è mai per caso.

Le mani dei tuoi anni
che accolgono il bisogno
estreme mi stringono
e mi toccano
tutta.

Insieme per gli altri
non è mai
peccato.

La tua voce dal profondo
ascolta gli echi sofferenti
e risuona all’infinito
come melodia
Divina.

Insieme per gli altri
non è mai sprecato.

Le tue corse a perdifiato
su è giù per il Creato
sono viaggi di un Messìa
per un istante
di speranza.

Insieme per gli altri
non sarà mai una distanza
ma la nostra più grande
felicità.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page