Nome:
Località: Andora, Savona, Italy

venerdì 22 gennaio 2010

INSIEME PER LA GIUSTIZIA

Insieme per la giustizia
questa è la verità
che vorrei.

Insieme per la giustizia
dove non fa notizia
chi si apre
all’ignoto.

Insieme per la giustizia
oggi più che mai
sento che lo vorrei,
che ti vorrei…
ma ora c’è anche un altro uomo
nel mio cuore.

Tu forse mi vorrai
come donna del Tibet
perché sai rispettare
chi ha bisogno d’amare
e non può soltanto
aspettare.

Insieme per la giustizia
che ora è capovolta,
ma noi non ci faremo intimorire
e lotteremo
perché ci sia un domani migliore.

Insieme per la giustizia
perché tu mi protegga dal parlare
alle persone sbagliate.

Insieme per la giustizia
perché tu comprenda
che anche nella mia mestizia
e nel mio silenzio,
si svela
la pura verità
del cielo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page